Warframe: Prime Vault – Accessori Mirage Prime
Per un periodo limitato, potrai acquistare questo pacchetto e ottenere l'accesso immediato agli Accessori Prime nella Vault e molto altro ancora! Falli tuoi prima che si ritirino e tornino nella Vault!