Warframe: Railjack Instant Access Pack
Tuffati nell'azione con il Railjack Instant Access Pack! Include un Railjack completamente costruito, Platinum a un prezzo scontato, personalizzazioni e molto altro ancora. Non lasciartelo sfuggire e diventa subito un capitano di Railjack leggendario!
Tenno ai posti di combattimento! Sali subito sul tuo Railjack e naviga alla volta del Proxima con questo pacchetto che comprende un Railjack completamente costruito, Skin per il Railjack e molto altro.
Offerta a tempo limitato. Solo uno per account. Acquistando questo pacchetto completerai automaticamente la missione Archwing necessaria per usare il Railjack. Puoi giocare nuovamente questa missione dal Codex del tuo Orbiter.