Warframe: Vault Prime – Accessori Rhino Prime
La Prime Vault è ora disponibile! Per un tempo limitato, potrai acquistare questo pacchetto e ottenere accesso istantaneo alle Attrezzature Prime, e di più! Prendili prima che ritornino nella Vault!