Warframe: Collezione Heirloom Risen
Rendi indimenticabile la tua prima impressione. La Collezione Heirloom Risen include un Sigillo, un Glifo, un'Emote e una Tavolozza Colori che celebrano dieci anni di coraggio dei Tenno.