Warframe: Sorelle di Parvos Pacchetto Riptide
Warframe Yareli
Pistola Kompressa- : Lancia una raffica di globuli d'acqua virulenti e iper-pressurizzati che avvolgono i bersagli ed esplodono con forza torrenziale.
Fucile Ambassador: Porta le trattative ad una conclusione immediata con questo fucile d'assalto Corpus. Intercambia tra colpi esplosivi caricati e la modalità d'assalto elettrico a fuoco rapido.
Skin Tenet Ambassador: Questa skin di classe esecutiva per l'Ambassador fu commissionata per le Sorelle di Parvos dal Fondatore stesso.
Skin Glaive Boomie: Dai uno stile Ventkid a qualsiasi Glaive con questa skin. Chek chek?