Warframe: Pacchetto Starter Weapon
Equipaggia il tuo Arsenale con una potente Arma Primaria e un Mod al Grado Massimo\! Il Pacchetto Starter Weapon è la miglior offerta per migliorare la tua esperienza Warframe.