Pacchetto Digitale TennoCon 2023 di Warframe
Ricorda: con l'accesso al TennoCon 2023 Stazione di Baro, potrai utilizzare i Ducati per acquistare qualsiasi cosa Baro abbia messo in vendita.
Potrai acquistare solo un Pacchetto Digitale TennoCon 2023 di Warframe per account. Il pacchetto sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato.