Warframe: TennoCon 2022 Digital Pack
Inoltre, avrai accesso completo all'inventario di Baro durante il suo TennoCon 2022 Relay! Lì potrai utilizzare i Ducati per acquistare qualsiasi cosa Baro abbia messo in vendita.