Warframe: The New War Resistance Pack
Per un periodo di tempo limitato, aggiungi subito armi, personalizzazioni, potenziamenti e molto altro ancora al tuo arsenale per difenderti dall'invasione dei Sentient e affrontare la Nuova Guerra. Modifica il tuo aspetto con la nuova attrezzatura Protovyre, che ti sbloccherà opzioni di personalizzazione aggiuntive mentre giochi.