Warframe: Vault Prime – Accessori Zephyr Prime
La Vault Prime è aperta! Per un periodo di tempo limitato, puoi acquistare questo pacchetto e ottenere l'accesso immediato agli accessori Prime della Vault e altro ancora! Approfittane, prima che svaniscano e ritornino nella Vault!