Warframe: Vault Prime – Pacchetto Zephyr Prime
La Vault Prime è aperta! Per un periodo di tempo limitato, puoi acquistare questo pacchetto e ottenere l'accesso immediato a Zephyr Prime e altro ancora! Approfittane, prima che svaniscano e ritornino nella Vault!