Warframe: Collezione Valkyr Heirloom
Valkyr si erge maestosa, liberandosi del suo tormento nella Collezione Valkyr Heirloom! Le Personalizzazioni Heirloom simboleggiano il passare del tempo e la dedizione dei Tenno.