Warhammer 40,000: Rogue Trader - Voidfarer Edition
Ottieni l'accesso sia a Void Shadows che a Lex Imperialis, due enormi espansioni narrative con un sacco di contenuti aggiuntivi previste per il 2024. Ogni DLC offre circa 15 ore di gioco.
Modifica l'aspetto del trono presente sul ponte della nave del vuoto conferendogli un tocco ancora più illustre e consono al tuo status di Rogue Trader.
Potrai modificare l'aspetto del tuo fidato compagno dal normale Servo-teschio (Servoskull) al Cherubino (Cherub)!