Warhammer 40,000: Rogue Trader
Realizzato in stretta collaborazione con Games Workshop, Warhammer 40,000: Rogue Trader è un classico GDR dalla narrativa profonda realizzato da Owlcat Games, sviluppatori del già acclamato Pathfinder: Wrath of the Righteous.