Space Marine 2 - 1-Year Anniversary Edition
La Year 1 Anniversary Edition di Warhammer 40,000: Space Marine 2 comprende il gioco di base e il pass stagionale. Incarna l'abilità e la brutalità sovrumana di uno Space Marine e difendi l'Imperium in questo gioco d'azione in terza persona con modalità solo e multigiocatore.