Warhammer 40,000: Space Marine - Master Crafted Edition
Warhammer 40,000: Space Marine fa il suo ritorno. Ottimizzato per una nuova generazione! Vivi Warhammer 40,000: Space Marine al massimo, grazie alla grafica e all'esperienza di gioco migliorate.
In Warhammer 40,000: Space Marine vesti i panni del Capitano Titus, uno Space Marine degli Ultramarine e un veterano esperto di innumerevoli battaglie. Un'orda di milioni di Orki ha invaso un Mondo Forgia Imperiale, una delle immense fabbriche planetarie dove vengono costruiti i macchinari da guerra per la lotta senza fine dell'umanità per la sopravvivenza. Perdere il pianeta è fuori questione, ma una minaccia più oscura e malvagia si nasconde nelle ombre di questo mondo.