Warhammer 40,000: Mechanicus II
Join the Warhammer 40,000: Mechanicus Discord to stay up to date on the latest news!Dopo millenni di apatia, Vargard Nefershah mobilita le legioni della sua dinastia per annientare gli intrusi dell'Adeptus Mechanicus che inconsapevolmente si sono stabiliti nel suo mondo. Dall'altra parte della galassia, Magos Dominus Faustinius viene convocato per mettere a frutto la sua esperienza, conquistata con fatica, e garantire il fallimento dei Necrons. Il conflitto assume un'importanza imprevista, attirando anche altri individui esterni, ancora più letali.
Due fazioni giocabili, due campagne narrative, due stili di gioco davvero unici e una scelta importante: chi guiderai alla vittoria in questa arcana guerra tecnologica di freddo odio metallico?
Le nuove meccaniche ambientali richiedono capacità di manovra senza precedenti. Sfrutta i punti forti e deboli della fazione scelta: usa il terreno come riparo nei panni dei Mechanicus o distruggilo nei panni dei Necrons.
Impedisci il risveglio globale della dinastia Sankhotep e respingi le loro legioni immortali nei panni dei Mechanicus, oppure difendi le tombe del tuo popolo nei panni dei Necrons e schiaccia i viscidi intrusi.
Schiera e potenzia un caratteristico entourage di leader Tecnopreti nei panni di Magos Dominus Faustinius, oppure personalizza la tua corte di nobili Necrons nei panni di Vargard Nefershah.
La musica sublime e il design audio di Guillaume David, compositore acclamato dalla critica, ti trasporteranno ancora una volta nella cupa oscurità dell'universo di Warhammer 40.000.
Illustrazioni incredibili si uniscono ad ambienti e personaggi altamente dettagliati e autentici per dare vita alla maestosa esistenza nell'universo di Warhammer 40.000.
L'autore veterano Ben Counter, meglio conosciuto per i suoi romanzi Black Library, torna per raccontare il nuovo capitolo della saga Mechanicus. Espia i fallimenti del passato nei panni di Faustinius, nella sua guerra ineluttabile contro l'antica specie Necrons, e segui l'inesorabile ascesa di Vargard Nefershah mentre cerca di rivendicare il mondo della corona della dinastia dagli Adeptus Mechanicus.