Warrior Cats: Clans of the Forest
Warrior Cats: Clans of the Forest è un avvincente gioco di azione e avventura, ambientato nella natura "selvatica" dell'amata serie di libri Warrior Cats.
Intraprendi un percorso nuovo di zecca con dei gatti e delle località iconiche di Warrior Cats.
Modalità Profezia - Quattro storie originali sui cimenti e le peripezie della vita di Clan.