Watch Dogs
Sei Aiden Pearce, un geniale hacker con un passato criminale che ha causato una tragedia nella sua famiglia.
In un mondo dominato dalla tecnologia, potrai accedere ai sistemi della città per controllare i semafori, far esplodere i condotti del gas, disattivare la rete elettrica e molto altro.