Watch Over Christmas
Watch Over Christmas è un gioco natalizio unico nel suo genere che racconta la storia di un ragazzo di 12 anni, Cisco, chiamato a salvare la festa più amata da tutti. La notte prima di Natale, un visitatore inaspettato lo informerà che Babbo Natale è stato rapito e che lui è l'unica speranza di salvare il Natale per come lo conosciamo. Attraverso numerosi enigmi divertenti e impegnativi, Cisco si troverà a dover salvare Babbo Natale e la magia delle feste.
Watch Over Christmas è un gioco che contiene tutti gli elementi dei classici giochi di avventura punta e clicca con un tocco moderno. La storia, gli enigmi logici e l'esplorazione sono gli elementi chiave che svelano la magia del gioco e offrono un'esperienza natalizia adatta a tutte le età. Oltre 60 splendidi sfondi disegnati a mano, una colonna sonora originale e un compagno speciale sono solo alcune delle caratteristiche che completano l'atmosfera del gioco.