Way of the Hunter - Aurora Shores
Ora che fai parte degli agenti forestali, il tuo compito è proteggere le risorse naturali delle sponde di Aurora. Esplorane la natura selvaggia, regno di animali come l'orso Kodiak, il wapiti di Roosevelt e il bisonte americano delle foreste. Sfrutta numerose armi e strumenti per ottenere i trofei migliori in habitat aperti che includono praterie verdeggianti, rigogliose foreste pluviali e svettanti picchi montuosi.
L'Alaska richiama alla mente immagini di giornate brevi e notti gelide, ma nonostante il clima inclemente le sponde di Aurora sono pervase da un calore speciale.
Indipendentemente dalla stagione, lo splendore idilliaco di questi habitat naturali saprà ispirarti e stupirti. Dalle vette di Nianuk Rise all'imponente foresta pluviale di Aivuk, l'Alaska ha molti doni da offrire.
Patria di svariate etnie autoctone e di una ventina di idiomi locali, le sponde di Aurora, con la loro diversità, sono un vero e proprio patrimonio nazionale.
Le praterie delle sponde di Aurora pullulano di vita e meraviglie. Lupi grigi, volpi rosse, orchi marini dagli occhiali, germani reali, alci dell'Alaska... Ciascun cacciatore potrà trovare le prede che ha sempre sognato.
L'incredibile biodiversità delle sponde di Aurora caratterizza anche le alture. Qui, oltre a misurarsi con condizioni atmosferiche estreme, i cacciatori devono contendersi prede rare, come il wapiti di Roosevelt e il bisonte americano delle foreste, con predatori feroci.
Una delle catene montuose più alte al mondo, in grado di competere con la cordigliera delle Ande e l'Himalaya. Tra le sue vette altere e impervie trovano rifugio la capra delle nevi e il caribù di Barren.
Incantevole isola di foresta pluviale. Tra i suoi meandri è possibile avvistare il cervo dalla coda nera di Sitka, ma è anche facile perdere l'orientamento, rischiando di fare un incontro ravvicinato con l'orso Kodiak. Meglio procedere con cautela.