Way of the Hunter – Matariki Park
Il parco di Matariki, in Nuova Zelanda, offre una notevole varietà di biomi. Esplora le colline fino a spingerti sui rilievi montuosi, popolati dall'inconfondibile tahr dell'Himalaya e dal possente sambar indiano, per poi ridiscendere a valle nei boschi di pianura, regno del maestoso cervo nobile. Immergiti per ore di divertimento nella perfetta riproduzione delle bellezze della natura e della fauna, approfondendo al contempo la conoscenza di usi e tradizioni locali.
Il parco di Matariki è un piccolo mondo a sé stante punteggiato di laghi, dighe, spiagge, boschi rigogliosi, colline scoscese, grotte segrete, fiumi e foreste pluviali. La sua varietà di biomi e di animali è straordinaria e include suini selvatici e capre esclusivi della Nuova Zelanda di Way of the Hunter, oltre a germani reali e cervi sika. Ammira le specie introdotte negli ultimi secoli che qui hanno trovato una nuova casa.