Way of the Hunter - Steyr Arms Pack
Il pacchetto Steyr Arms introduce in Way of the Hunter quattro nuovi fucili da caccia, tra cui lo Steyr-Gams, un fucile per la caccia in alta montagna appena presentato e disponibile in esclusiva in Way of the Hunter prima della commercializzazione nei negozi.
La Steyr Arms è sinonimo di qualità costruttiva. I suoi fucili da caccia impiegano solo materiali di prima qualità e offrono un design curato nei minimi dettagli. Fondata nel 1864, l'azienda è ormai una leggenda del settore, dove si distingue per la qualità, l'affidabilità e la precisione dei suoi prodotti.
Lo Steyr-Gams è l'arma ideale per la caccia in alta montagna. Implementa una canna ottimizzata e una guida Picatinny integrata per l'installazione di cannocchiali di precisione. L'innovativa scelta di combinare un calcio in carbonio e una tecnologia avanzata di stampa 3D garantisce un fucile estremamente leggero, ma con la massima qualità e precisione.
Affidabilità assoluta, massima precisione e comodità d'uso: quando si affrontano animali grossi e pericolosi, non esiste scelta migliore dello Steyr Mannlicher CL II.