Way of the Hunter - Tikamoon Plains
Esplora una varietà di paesaggi, dalle montagne sferzate dal vento ai minacciosi deserti, fino alle estese savane brulicanti di vita. Fai la conoscenza di Malachi, una guida per cacciatori che condurrà un gruppo di avventurieri tra le pianure di Tikamoon, ispirate alla natura selvaggia africana. Equipaggiati con un'ampia selezione di armi da fuoco, archi e strumenti per cacciare i migliori trofei e decorare il tuo chalet, mentre ti immergi nella vita quotidiana di una fauna selvatica unica al mondo.
Le pianure di Tikamoon sono piene di vita. Soprattutto nelle praterie, dove le fonti d'acqua attirano numerose specie, come gli gnu dalla coda bianca, i facoceri e le oche egiziane. Con un briciolo di fortuna potresti anche incontrare i possenti bufali del Capo, che tuttavia preferiscono le savane, dove cercano cibo e si riparano all'ombra degli alberi.
Ogni terreno di caccia di Way of the Hunter offre un'esperienza unica. Le pianure di Tikamoon non fanno eccezione, con ambienti totalmente nuovi come la savana e il deserto. Potrai inoltre mettere alla prova la tua abilità con la nuova arma a disposizione, l'arco, che richiede un approccio molto diverso rispetto alle armi da fuoco. Usalo con cautela, cacciatore.