Way of the Hunter - Christensen Arms Pack
Way of the Hunter ha stretto un accordo con la Christensen Arms per offrirti due leggendari fucili da caccia.
La Christensen Arms, con sede a Gunnison, nello Utah, è un'azienda produttrice di armi moderna e innovativa. Nel 1995, l'ingegnere meccanico di fama mondiale Roland Christensen ha impiegato una tecnologia aerospaziale brevettata per creare la prima canna di fucile in fibra di carbonio. A distanza di trent'anni, la Christensen Arms continua a innovare con l'utilizzo di materiali e processi produttivi aerospaziali per realizzare alcune tra le armi da fuoco più leggere, precise e complesse al mondo.
Progettato per durare e rifinito in ogni dettaglio, è stato costruito per rendere al meglio in mezzo alla natura, senza sacrificare l'aspetto estetico. Il Modern Hunting Rifle è realizzato per soddisfare le esigenze specifiche di ogni tiratore in qualunque contesto, dalle battute di caccia più estreme alle sessioni al poligono di tiro. Basato su un telaio compatto in alluminio con supporto a V, l'MHR offre il potenziale di precisione di un fucile con chassis abbinato all'ergonomia di un'arma da caccia.
Modern Precision Rifle: precisione senza compromessi
Nato per esigenze tattiche e costruito per l'uso sul campo, l'MPR è un fucile ibrido che eccelle in ogni comparto. Leggero ma rigido, è dotato di un telaio pieghevole e regolabile con canna in fibra di carbonio free-floating che garantisce una precisione impareggiabile. La filettatura, la predisposizione ai silenziatori e l'astina lunga M-LOK lo rendono idoneo a qualsiasi configurazione. Che si tratti di una sagoma di metallo a 1000 iarde o di uno wapiti a 400, l'MPR non si limita a centrare il bersaglio: lo annichilisce. La sua precisione è una garanzia.