We Love Katamari REROLL+ Royal Reverie
Il secondo titolo della serie Katamari Damacy è tornato in una versione rimasterizzata e potenziata! Questo nuovo REROLL è dotato di grafica ottimizzata e migliorie al gameplay. In Royal Reverie, fai rotolare il tuo Katamari nei panni del Re di Tutto il Cosmo da giovane!