Werewolf: The Apocalypse - Earthblood
Un'esperienza unica piena di combattimenti brutali e avventure mistiche, ispirata al famoso gioco di ruolo.
Sei Cahal, un potente Garou che ha scelto di andare in esilio dopo aver perso il controllo della propria devastante rabbia. Puoi trasformarti in un lupo e in un Crinos, un'enorme bestia feroce. Dovrai padroneggiare le tre diverse forme e i poteri umani, lupo e Crinos per punire coloro che contaminano Gaia, Madre Terra. Ma il tuo peggior nemico sei tu stesso: se non riesci a contenere la tua rabbia, ti autodistruggerai ancora una volta...
Ogni diversa forma ha i suoi vantaggi: il lupo può passare inosservato, Cahal può interagire con altre persone proprio come un essere umano e il lupo mannaro può scatenare la sua rabbia per distruggere i nemici. La rabbia sarà sia la tua più grande arma sia il tuo maggior punto debole...
Nella sua missione per ottenere riscatto e spargere sangue, Cahal svolge un ruolo fondamentale nella grande guerra tra Garou ed Endron, una potente compagnia petrolifera che serve il Wyrm, uno spirito distruttivo che sta devastando il pianeta.