What The Stars Forgot
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.They set out looking for answers. What they will find will go beyond anything they could fathom.