Who Pressed Mute on Uncle Marcus?
Ogni anno, la mamma di Abby organizza un quiz per la famiglia in occasione del suo compleanno. È una tradizione di vecchia data, che riunisce l'intera famiglia ricca ed eccentrica, e che Abby teme. Tuttavia, il quiz di quest'anno ha una differenza scioccante... mentre sta per iniziare, il suo amato zio Marcus le dice che sta morendo: qualcuno in famiglia lo ha avvelenato. Abby è l'unica di cui può fidarsi... Devi scoprire chi è l'assassino prima che sia troppo tardi.