Wild West Pioneers
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Are you tired of the crowded east coast cities? Grab your family and move to the West where there is free land for everybody and claim your future. With fertile soil and abundant resources, you’ll find more than adventure and freedom. This is your chance to be a driving force of the American dream.