Windrose
Imbarcati in un'avventura di sopravvivenza PvE nell'età d'oro della pirateria. Combatti sulla terraferma e in mare, da solo o con gli amici. Crea ed esplora un vasto mondo pieno di oscuri segreti. Affronta boss impegnativi, comanda la tua nave e saccheggia tesori inimmaginabili!
Sopravvivenza PvE nell’età della pirateria. Combatti sulla terra e in mare, crea, esplora, affronta boss soulslike e comanda la tua nave.
Windrose è un'avventura di sopravvivenza ambientata in un'età della pirateria alternativa. Presenta la classica formula "costruisci, crea e sopravvivi" con combattimenti intensi e avvincenti esplorazioni via terra e via mare.
Ogni leggenda inizia con un'impresa temeraria.
Tu sei un capitano che ha il coraggio di sfidare Barbanera, e quella che inizia come una storia realistica di sopravvivenza e vendetta ti trascinerà in un conflitto sempre più intenso tra imperi, clan di pirati e misteriosi poteri oscuri che incombono all'orizzonte. Windrose è intriso del fascino dell'età d'oro della pirateria.
Rispondi al richiamo del mare e muoviti liberamente tra la nave e la costa. Il combattimento navale è determinato dalle tue decisioni, a prescindere che tu stia sparando cannonate o che ti stia lanciando in mischia per abbordare. Equipaggia e personalizza la nave in base al tuo stile di gioco, da un'agile ketch, a un versatile brigantino, fino a una mostruosa fregata. E quando i cannoni taceranno, rivendica il tuo bottino e intona un canto marinaresco con il tuo equipaggio, mentre salpi verso nuove mete.
Colpisci, picchia, mena fendenti e spara per farti strada! Padroneggia un vasto arsenale di armi da mischia e da fuoco. Para e schiva gli attacchi nemici, concatena diversi colpi e scopri nuovi equipaggiamenti come sciabole, stocchi, alabarde, spadoni, pistole, moschetti e molto altro.
Windrose è completamente giocabile offline in modalità giocatore singolo o in modalità cooperativa con gli amici, con server disponibili sia self-hosted che dedicati. La generazione procedurale renderà ogni viaggio unico, ma se preferisci giocare con un solo personaggio, i progressi vengono trasferiti tra i diversi mondi.