Wolfstride Golden God Edition
Il premio definitivo per gli aspiranti campioni del Golden God: questo bundle include il gioco base Wolfstride, sfondi esclusivi che mostrano gli splendidi disegni del gioco, la colonna sonora originale che comprende più di cinquanta tracce uniche e un copione che darà ai fan degli approfondimenti unici sul gioco.
Il premio definitivo per gli aspiranti campioni del Golden God: questo bundle include il gioco base Wolfstride, sfondi esclusivi che mostrano gli splendidi disegni del gioco, la colonna sonora originale che comprende più di cinquanta tracce uniche e un copione che darà ai fan degli approfondimenti unici sul gioco. Qualunque sia l'aspetto di Wolfstride che ti attira, questo bundle ti consentirà di immergerti ancora di più nel mondo del gioco.