World of blind
Nel gioco al buio, puoi scoprire diversi animali e ambienti naturali attraverso i suoni provenienti dall'ambiente circostante e sbloccare obiettivi correlati.
Nel gioco, puoi simulare il movimento dei non vedenti, ad esempio usando una scopa per spostarti a sinistra e a destra davanti a te per rilevare la presenza di ostacoli.
Se non ti piace non vedere nulla, puoi premere il tasto Q sulla tastiera per accendere una piccola torcia.
La dimensione della fiamma può essere modificata tramite il numero nell'angolo in basso a destra del gioco. Più alto è il numero, maggiore è il raggio d'azione illuminato.
Per altre scorciatoie, apri il menu principale e clicca sulle impostazioni dei tasti per visualizzarle.