World of Goo 2 + Colonna sonora
Costruisci ponti, erigi torri, terraforma il terreno e alimenta macchine volanti nel sorprendente seguito del pluripremiato World of Goo.
Fai attenzione! Il mondo è splendido, ma pericoloso. Conduci il maggior numero possibile di Palle Goo al tubo di uscita di ogni area. ...ma cosa c'è all'altra estremità del tubo?