Star Trek x World of Warships: Capitano Jean-Luc Picard
Il Capitano Jean-Luc Picard dell'U.S.S. Enterprise è sul ponte, pronto a difendere i principi della Federazione dei pianeti uniti.
Aggiungilo alla tua flotta americana insieme a una mimetica permanente Spazio Sci-Fi.
Capitano americano Jean-Luc Picard con doppiaggio e aspetto unici. Viene fornito con 10 punti abilità.