Star Trek x World of Warships: Capitano Spock
L'ufficiale scientifico Spock è arrivato in World of Warships, portando sul ponte della tua nave i principi di fredda logica e stoica razionalità.
Questo DLC esclusivo a tempo limitato è disponibile solo dall'17 luglio all'8 agosto 2024 e può essere sbloccato solo con account di gioco World of Warships creati tramite EGS.