3.750 Dobloni
Dimostrando perseveranza e abilità in battaglia potrai studiare qualsiasi tipo di nave senza la necessità di un investimento finanziario. I dobloni possono rendere il gioco ancora più godibile e possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi più rapidamente.