Godzilla vs Kong: squadra Godzilla
È possibile avere contemporaneamente un numero illimitato di Capitani di Godzilla vs Kong identici.
Questo esclusivo DLC a tempo limitato è disponibile solo dal 19 al 26 agosto 2022 e può essere utilizzato solo con account di gioco di World of Warships creati tramite l'Epic Games Store.