Warhammer 40,000: Grimdark Camouflage Pack
Questo DLC esclusivo a tempo limitato è disponibile soltanto tra l'1 e il 7 giugno 2022, e può essere usato solo con gli account di World of Warships creati attraverso l'Epic Games Store.