World of Warships × hololive production: pacchetto gratuito
Scopri le VTuber con cui abbiamo collaborato di recente grazie a questo DLC gratuito contenente alcune nuove, esuberanti mimetiche hololive production e l'accesso a una catena di missioni che ti consentirà di scegliere la tranquilla Shishiro Botan o la turbolenta Shirakami Fubuki. Otterrai anche un gran numero di mimetiche e bonus economici extra!
Accesso a una catena di missioni in quattro parti che, una volta completata, ti consentirà di scegliere tra due comandanti giapponesi da 6 punti abilità, Shishiro Botan o Shirakami Fubuki, come ricompensa finale.
Entrambe sono addestrate per la Hashidate e ciascuna è doppiata da un'attrice differente.
Questo esclusivo DLC a tempo limitato è disponibile soltanto fino al 18 maggio 2023 e può essere sbloccato solo con account di World of Warships creati tramite l'Epic Games Store.