Collezione di mimetiche di capodanno
Potenzia il tuo arsenale con quest'offerta festiva che contiene tutte le mimetiche tematiche di capodanno che hanno adornato i nostri Porti durante ogni stagione invernale sin dall'alba di World of Warships. Ottimo per ottenere più Exp in battaglia ed entrare nello spirito delle feste.