World of Warships × Popeye: pacchetto gratuito
Braccio di Ferro e il suo rivale di lunga data, Bluto, sono arrivati in World of Warships per regolare i conti!
Fai scorta di spinaci e preparati a combattere: questo DLC gratuito ti consentirà di accedere a un'esclusiva catena di missioni con cui ottenere un capitano tra Braccio di Ferro e Bluto. Oltre alla missione, riceverai anche 3 container Più ricompense economiche!
Accesso a una catena di missioni in cinque parti che, se completata, ti ricompenserà con la possibilità di scegliere un capitano tra Braccio di Ferro e Bluto. Sono entrambi addestrati per timonare la corazzata americana Colorado e sono dotati di 6 punti abilità.
Questo esclusivo DLC a tempo limitato è disponibile solamente dal 1º al 30 giugno 2023, e può essere sbloccato solamente con un account di gioco World of Warships creato tramite Epic Games Store.