World of Warships — Sims B
Rivestito con una maestosa mimetica nera e dettagli in luccicante argento, il Sims B rappresenta tutto ciò che più di elegante c'è sui mari di World of Warships. Scegli questo pacchetto se vuoi divertirti con questo famoso cacciatorpediniere americano di livello VII e sfoggiare contemporaneamente il tuo impeccabile senso dello stile.
Il Sims B è un agile manovratore, capace di fornire supporto attivo ai propri compagni di squadra. È rapido in tutto ciò che fa: dalla velocità di movimento al rateo di fuoco, così come nella rotazione delle torrette. È senza dubbio la tua nave ideale se ti piace uno stile di gioco esplosivo.
Il Sims B è una nave Premium distinta. L'unica differenza rispetto alla corrispettiva nave standard (Sims) è la colorazione della sua mimetica permanente.
Se hai il Sims ed entri in possesso del Sims B durante l'evento Black Friday 2022, otterrai anche una missione di combattimento speciale che può essere completata giocando entrambe le navi. La missione di combattimento speciale per queste navi può essere ottenuta una volta per account durante l'evento Black Friday 2022.