World of Warships × Transformers: mimetiche Autobot
Lotta insieme a Optimus Prime nel suo tentativo di porre fine alla tirannia di Megatron, fornendo alla tua flotta una grossa quantità di mimetiche Arca degli Autobot. La mimetica Arca degli Autobot ha uno stile unico e fornisce bonus economici e di combattimento.