World of Warships — Wakatake Halloween Edition
Questo pacchetto contiene un cacciatorpediniere ricercabile giapponese di livello III decorato con la mimetica permanente steampunk "Blade" e il misterioso Capitano Abraham V. Hellsinger.
Questo DLC non è compatibile con gli account creati al di fuori dell'Epic Games Store.