World of Warships × Warhammer 40,000: pacchetto gratuito
Oltre alla nave, otterrai anche una serie di mimetiche Grimdark che rappresentano le varie fazioni dell'universo di Warhammer 40,000: "Annientatore primordiale" del Chaos, "Minaccia scarlatta" degli Orki, "Protettore della fede" della Marina imperiale e "Crociato eterno" dei Templari neri.
Questo esclusivo DLC a tempo limitato è disponibile soltanto dal 25 al 31 maggio 2023 e può essere sbloccato solo con account di World of Warships creati tramite l'Epic Games Store.