World of Warships x Azur Lane: Commander Dunkerque
Scopri la ragazza-nave francese Capitano Dunkerque con doppiaggio specifico, 20 mimetiche consumabili "Azur Lane — Siren" e l'accesso al Porto Azur Lane Dorm!
In Azur Lane, Dunkerque è un incrociatore da battaglia del Vichya Dominion. In porto è una premurosa sorella maggiore, ma sul campo di battaglia diventa un'impavida combattente. Dunkerque è un'esperta pasticciera che prepara dolci di ogni tipo per soddisfare le esigenze di qualsiasi nazione.
Questo esclusivo DLC a tempo limitato è disponibile dal 4 agosto al 6 settembre 2023 e può essere sbloccato solo con account di World of Warships creati tramite l'Epic Games Store.
Azur Lane è un celebre sparatutto per dispositivi mobili disponibile su iOS e Android che presenta le navi della Seconda guerra mondiale sotto forma di ragazze.