3.000 dobloni
Dimostrando perseveranza e abilità in battaglia, potrai ricercare qualsiasi ramo di navi senza alcun investimento finanziario. Tuttavia, puoi acquistare una valuta speciale di gioco, i dobloni, che possono aiutarti ad avanzare nell'albero tecnologico.