Sbloccando questo DLC, riceverai anche una missione di combattimento esclusiva che ricompensa con mimetiche a tema.
Questo DLC esclusivo è disponibile solo dal 22 maggio al 4 giugno 2025 e può essere sbloccato una sola volta con account World of Warships creati tramite Epic Games Store.