Puoi avere simultaneamente un numero illimitato di Comandanti di Warhammer 40,000 identici.
Questo DLC esclusivo è disponibile solo dal 20 maggio al 04 giugno 2026 e può essere sbloccato una sola volta con account di gioco di World of Warships creati tramite Epic Games Store.